LINK THEATRE ha indetto il bando di Concorso “DECAMERON LAB” per n. 11 borse di studio per attori e attori/autori

“DECAMERON LAB” è un progetto di formazione teatrale avanzata promosso da LINK THEATRE – Centro studi del corso di Laurea in DAMS della Link Campus University che intende selezionare i migliori attori e attori/autori under 35 formatisi nelle Accademie d’arte drammatica e nelle Scuole di Teatro per dare vita a un’esperienza di lavoro innovativa. L’iniziativa si propone di creare occasioni di vero e proprio scambio culturale di pratiche e metodi di messa in scena, partendo da testi e linguaggi artistici diversi.

Il progetto si svolge in due fasi fondamentali dirette dal regista Andrea Baracco coadiuvato dall’attrice Elisa Di Eusanio e dall’autrice teatrale Mariateresa Berardelli: un corso di perfezionamento teatrale e la messa in scena di uno spettacolo tratta dal “Decameron” di Giovanni Boccaccio nella traduzione di Aldo Busi.

L’intero progetto si svolgerà a Roma da giugno ad agosto 2017.

Laboratorio: dal 12 giugno 2017 al 17 luglio 2017

Recite: dal 18 al 21 luglio 2017 – dal 25 al 28 luglio 2017 – dal 01 al 04 agosto 2017

La frequenza effettiva al laboratorio e alle repliche dà diritto a una borsa di studio del valore di 780,00 euro lordi di natura retributiva.

Le domande di partecipazione devono essere inviate al seguente indirizzo email: linktheatre@unilink.it entro e non oltre le ore 12.00 del 25 maggio 2017.

Scarica il bando.

L’elenco dei candidati ammessi alle audizioni del bando di concorso Decameron Lab è scaricabile di seguito.

Ciascun candidato ammesso è convocato nella data e all’orario indicato.

Le audizioni si svolgeranno presso la “Link Campus University” in Via Gregorio VII, 601/603 – 00165 Roma

Scarica l’elenco degli ammessi e calendario delle audizioni