Corso di laurea in DAMS - Orientamento Performer

Corso di laurea in DAMS - Orientamento performer - Università Link CampusIl Corso di laurea in DAMS orientamento Performer garantisce la piena formazione dell’attore contemporaneo in grado di interpretare, ma anche di ideare e partecipare a progetti culturali e di spettacolo in ambito teatrale, cinematografico e televisivo.

Il Performer unisce una solida preparazione teorica di tipo universitario alla pratica continua del “fare” spettacolo, attraverso laboratori e stage con eccellenze del settore.

Il laureato in Comunicazione e DAMS dell'Università degli studi Link Campus University entra nel mondo del lavoro con un profilo professionale molto più versatile dell’attore tradizionale.

È un attore che sa anche intervenire nella fase creativa e produttiva grazie alle competenze acquisite nei settori della scrittura creativa, della teoria dei linguaggi, dell’economia dell’entertainment.

Il corpo docente è composto da professionisti del settore quali Maria Shmaevich (metodo Karpov), Alessandro Preziosi, Andrea Baracco, Alessando Maggi, Silvio Peroni.

Piano di studi 2016 - 2017
Prova Finale 5

FilmMaking

Musical