LUG

DAMS: borse di studio a copertura totale e parziale

Vuoi diventare un Performer? Un FilmMaker? Un Producer?

Chiedi una borsa di studio!

Benjamin Stender ex studente DAMS in Cyrano di Alessandro Preziosi FilmMaker - DAMS Link Campus University

Producer - DAMS Link Campus University

Cogli l'occasione per richiedere una borsa di studio per il DAMS Link Campus University, un corso di laurea triennale che, nei suoi tre percorsi (Performer, FilmMaker, Producer), coniuga la preparazione universitaria con i laboratori di un'accademia (Recitazione davanti alla macchina da presa, Audition, Musical Theatre, Acting, FilmMaking, Programmazione e gestione degli eventi).

Richiedi informazioni sulle borse di studio tramite il modulo sottostante:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Partecipa al bando di concorso per l'anno accademico 2015-2016 per l’assegnazione di n.6 borse di studio a copertura totale e parziale della retta annuale secondo le seguenti modalità:

• 1 borsa di studio di importo pari a € 6.000 a copertura totale della quota di partecipazione al primo anno del Corso di laurea;
  • 2 borse di studio di importo pari a € 3.000 a copertura parziale della quota di partecipazione al primo anno del Corso di laurea;
  • 3 borse di studio di importo pari a € 1.500 a copertura parziale della quota di partecipazione al primo anno del Corso di laurea.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere consegnata entro le ore 12:00 del 1 ottobre 2015, secondo le modalità indicate nel bando.

I candidati dovranno sostenere una prova d'esame che si terrà il 6 ottobre 2015, alle ore 15:00 presso il Teatro Italia, in via Bari, 18 Roma e che sarà articolata secondo l'orientamento scelto (Performer, FilmMaker, Producer) come indicato nel bando.

Scarica il bando e la domanda di partecipazione:

SCARICA_BANDO1PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA-ridotto