GIU

Link Campus University aderisce alla convenzione “Le Università in EXPO 2015”

Expo_immagine evidenza

Gli studenti della Link Campus University potranno visitare Expo Milano 2015 usufruendo della tariffa agevolata. Una grande opportunità per visitare il più grande evento sull’alimentazione e la nutrizione, un luogo di incontro e confronto che vuole promuovere le innovazioni per un futuro sostenibile. Inoltre sarà possibile conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e partecipare a eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

L’Esposizione Universale è visitabile fino al 31 ottobre 2015 e gli studenti della Link Campus University (senza limiti di età) potranno usufruire dell’agevolazione Biglietti scuola Expo 2015 acquistando un solo biglietto, aperto e non nominativo, al prezzo di 10 €. Ogni studente potrà acquistare massimo un biglietto a questa tariffa.

I biglietti potranno essere acquistati rispettando la seguente modalità:

–        Lo studente interessato dovrà prendere un appuntamento con l’Ufficio Relazioni Esterne mandando una email a relazioniesterne@unilink.it. Una volta ricevuta la disponibilità, si potrà recare nel suddetto ufficio nel giorno e nell’orario indicato munito di numero di matricola e dell’importo del biglietto in contanti.

–        Il biglietto cartaceo d’ingresso potrà essere ritirato presso l’Ufficio Relazioni Esterne il mese successivo a quello dell’acquisto.

Ulteriori biglietti d’ingresso potranno essere acquistati alla tariffa speciale riservata agli studenti se rientrano nella fascia 14-25 anni compiuti, oppure pagando la tariffa intera adulto se over 26 anni, secondo le modalità e nei luoghi fisici indicati sul sito web www.expo2015.org esibendo tessera universitaria e carta d’identità.