TOMMASO MATTEI
Coordinatore Editoriale Corso di Laurea in DAMS
Università degli studi Link Campus University – Roma

Architetto, matura una solida esperienza nel campo dello spettacolo collaborando con imprese di produzione e network nazionali come autore e coordinatore editoriale. Nel 2005 con Aldo Allegrini e Alessandro Preziosi fonda la compagnia Khora.teatro per la quale produce numerosi spettacoli di successo. Negli ultimi anni sulla scia del successo di adattamenti e traduzioni teatrali come Cyrano di Rostand e Don Giovanni di Moliere incentiva l’attività di autore teatrale e docente di scrittura creativa.

Tommaso Mattei: “Un Corso di Laurea che integra la base teorica con una solida struttura pratica, ideato con l’apporto di consulenti e professionisti del mondo dello spettacolo che hanno impostato i percorsi di specializzazione in base alle richieste del mercato del lavoro”.

Guarda l’intervista: